Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Referto di un Test di Analisi Morfologica del Sangue

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2012 12:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: NOVARA
Età: 61
Sesso: Maschile
18/03/2012 12:45

...conferma i danni da radiazioni elettromagnetiche!
Cari Amici,
a conferma di quanto detto in conferenza, vi allego un referto (anonimo) di un mio paziente affetto da Glioma (un tipo di tumore cerebrale) che dimostra, inequivocabilmente una concausa di contaminazione da radiazioni elettromagnetiche:
- aggregazione di globuli rossi (cattiva circolazione: IPOSSIA, non abbastanza ossigeno che arriva alle cellule e ai tessuti e agli organi del corpo. Possibili cause: troppi cibi cotti, bassa capacità digestiva, cibi trattati, eccessiva assunzione di zuccheri e carboidrati, alcol, squilibrio dei minerali)
- capillari rotti (fragile parete vascolare)
- carenza di Vitamina D
- squilibrio dei minerali (debolezza dello scheletro)
- infezione batterica di verosimile origine dalla bocca, campi di interferenza, tensione mandibolare, cisti apicali, tensione nervosa…è altamente raccomandabile effettuare uno studio completo della bocca. (Panoramica dentaria)
- eccesso di ossidazione (prematuro invecchiamento: l’età biologica è 10 anni oltre la reale età. Carenza di antiossidanti. Eccessivo esercizio fisico. Troppo stress. Farmaci inadeguati. Droghe)
- formazione di fibrina solida e acidosi (squilibrio metabolico dove il corpo non è in grado di rimuovere gli acidi derivanti da cibi acidificanti che può causare diversi tipi di malattie)
- fragilità di membrana (squilibrio degli acidi grassi e degli aminoacidi, debolezza strutturale)
- congestione linfatica (lento e sovraccarico sistema di eliminazione linfatica)
- squilibrio elettromagnetico, elettro-sensibilità, ipersensibilità ai campi elettromagnetici
- vacuolizzazione (all’interno del citoplasma dei leucociti, dovuta ad una passata o attuale infezione: da parte di batteri, virus, parassiti o funghi. Un’altra causa potrebbe essere: avvelenamento, ustioni, sovraccarico di sostanze chimiche)
- infezione da Herpes virus
- fegato ingrossato e steatosico per la “tossiemia” e congestionato (probabilmente dovuto alla tossicità)
- carenza di Vit C (o cattivo assorbimento di Vit C)
- stress surrenalico (superlavoro della ghiandola surrenalica:squilibrio degli ormoni Cortisolo, Adrenalina, No-radrenalina)
- microcooaguli (rischio di paresi del facciale, trombosi, embolia….)
- infezione intracellulare da parte di batteri e virus
- formazioni a forma di farfalla (bassi valori di pH, organismo in acidosi)
- stress geopatico (questo significa che c’è qualche tipo di contaminazione ambientale/strumentale o un sovraccarico elettromagnetico che sta colpendo il paziente: antenne, GPS, satellite, wifi, tralicci elettrci, micro-onde,…o similari)
- placche di protoplasti (malattie degenerative, fegato sovraccarico, colloidi doovuti al cambio di carica elet-trica, alterazione del pH)
- carenza di Magnesio
- tossicità da metalli e sostanze chimiche (possibile origine: mercurio da composti di amalgama, alluminio da deodoranti o da lamine di alluminio, vaccini fatti in età infantile, smog, fumo “attivo e passivo”, ha lavorato o inalato metalli pesanti, cibo contaminato, forse un termometro si ruppe in mano quando lei era più giovane, tinte di capelli che contengono piombo, tatuaggi, vecchi tubi metallici, effetto collaterale di alcuni farmaci anti-acidità, esposizione a pitture, esposizione a vernici, uso di pentole antiaderenti graffiate, etc.)

Questo tipo di GLIOMA sembra crescere per l’esposizione ai campi elettromagnetici e la mancanza di acidi grassi essenziali (evitare tali campi e utilizzare la formula olio di semi di lino e champagne sotto descritta)

SI CONSIGLIA: (se non lo sta già facendo)
- bere 2 bicchieri di acqua a stomaco vuoto, 1 bicchiere di acqua ½ ora prima e 2 ore dopo i 3 pasti principali. Non bere molto durante i pasti. Masticare almeno 20 volte prima di ingoiare
- cambiare le otturazioni in amalgama “se ce ne fossero” per quelle bianche (chiedere la protezione per la bocca al fine di evitare contaminazione da mercurio durante la rimozione). Assicurarsi che non ci siano siti infetti in bocca (cisti, ascessi…)
- evitare lo stress e le situazioni stressanti
- al fine di migliorare la circolazione: spazzolare a secco la propria pelle prima di fare la doccia. Usare una spazzola. Quando si spazzola la braccia e le gambe andare verso l’alto, nel resto del corpo può spazzolare in qualunque direzione
- evitare: latticini di origine animale (derivati del latte), spinaci, fragole, pompelmo, arance, pomodori, margarina, paprika, carne di maiale, salse pronte, noci, arachidi, cibi fritti, zucchero bianco, zucchero di canna, pane bianco (qualunque cosa fatta con farina di grano raffinato)
- al fine di migliorare la concentrazione di Vit C: mangiare 5 porzioni di frutta al giorno (preferibilmente prima delle ore 15.00) può bere anche i succhi di frutta, se preferisce (le mele possono essere mangiate in qualunque momento)
- mangiare pesce (senza pelle) 4 volte a settimana
- evitare o proteggersi da sovraccariche elettromagnetiche (telefoni cellulari, microonde, tralicci elettrici, antenne, radar, cariche elettriche, dispositivi wireless, computer portatili ecc…)
- assumere i seguenti integratori (non smettere di assumere le sue medicine, gli integratori suggeriti sono un completamento del suo attuale trattamento farmacologico e non una sostituzione della sua abituale terapia). Non iniziare il trattamento senza la consulenza e la supervisione di un medico.

Come avrete potuto facilmente notare, ovviamente, l'esposizione a cariche elettromagnetiche non è l'unica causa dei suoi problemi di salute, ma sicuramente nè è una tra le principali. [SM=g27988]
I suoi consigli terapeutici, infatti, prevedono, tra l'altro, un'adeguata protezione da sovraccariche elettromagnetiche.
[Modificato da Doc.Stefano 18/03/2012 12:53]
Cordialmente
Dott. Stefano Limontini
www.dottorlimontini.it
info@dottorlimontini.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com